​San Francisco: La parata del Falun Gong celebra il Capodanno cinese

Sabato 17 febbraio, secondo giorno del capodanno cinese, i praticanti del Falun Gong hanno organizzato una grande parata nel centro di San Francisco e a Chinatown, mostrando la cultura tradizionale cinese e salutando il pubblico in festa.

Liaoning:Donna rilasciata dal carcere in stato vegetativo, muore cinque mesi dopo essere stata liberata.

Abstract: Un'altra volta una guardia capo l'ha immobilizzata e le ha tappato la bocca per impedirle di urlare, nel frattempo un'altra le ha rotto una tazza dell'acqua sulla testa e l'ha schiaffeggiata una dozzina di volte, fino a farle diventare il viso livido e gonfio.

Fahui in Cina | Una missione sacra e relazioni predestinate speciali (Parte 2)

Quello era un materiale eccellente per chiarire la verità e ho deciso di farlo circolare tra il mio gruppo di ex compagni di classe e colleghi. Mi sono inginocchiato di fronte al ritratto del Maestro e gli ho chiesto di aiutarmi a diffondere la verità. In un istante questo video è stato pubblicato da oltre 100 persone nel mio gruppo di social media.

Articoli di oggi20 febbraio 2018

Articoli precedenti   |   Vedi archivio

A proposito di alcune nozioni che sono emerse recentemente

È normale avere alcuni dubbi durante il processo di coltivazione, ma i dubbi non dovrebbero impedire ai praticanti di avere una fede incrollabile nella Dafa. L'opportunità di coltivare arriva una volta sola e non ci sono seconde possibilità. La fede determina se uno può coltivare o meno.

Jiangsu: Donna segretamente imprigionata dopo che il suo appello è stato respinto

Il marito, che non era stato informato del processo, dell'appello e dell'ammissione al carcere della donna, ha saputo della sua condanna attraverso una persona ben informata.

La Falun Dafa mi ha salvato la vita

Tre mesi dopo aver iniziato a praticare la Falun Dafa tutte le malattie nel mio corpo sono scomparse. Senza chirurgia e farmaci, sono completamente guarita dal cancro.

Notizie recenti